top of page

Un piccolo racconto sull'auto da cerimonia!

Definita un po’ da tutti la "ciliegina sulla torta", l'auto da cerimonia è senz'altro l'ultimo atto, il tocco di classe finale, del percorso dei preparativi al giorno più importante.

In effetti nella stragrande maggioranza è proprio cosi: ogni volta che incontro i futuri sposi per la visione e prenotazione dell'auto, alla mia domanda: “Vi manca ancora qualcosa da organizzare?”, la risposta è sempre la stessa: "con questo abbiamo fatto tutto, mancava solo l'auto!"

Ricopre forse un ruolo di poca importanza nella cerimonia? Si può fare a meno di essa?

La mia risposta è NO! Non si può fare a meno dell'auto, in particolar modo di un'auto bella, diversa, magari d'epoca e, perché no, anche cabrio!

Comunque, al di là del tipo di auto che sceglierete, una cosa è certa: nel giorno più bello anche lei vuole la sua parte!

Non è proprio la presenza dell'auto sotto casa uno dei primi segnali della festa?

Oppure il "fuggi-fuggi" generale all'interno della chiesa accompagnato dalla frase "Arriva la sposa!" appena si intravede l'auto da lontano?

Quante belle emozioni nella mia decennale esperienza, tanti ricordi che porto dentro di me.

Dovete sapere che nell'auto si vive il momento più bello ed emozionante della festa: il tragitto da casa fino in chiesa.

Adrenalina, emozioni, sensazioni che ti accompagnano per tutto il tragitto fino all'arrivo.

Quante spose ho visto piangere insieme ai loro papà...i loro racconti di vita vissuta, di quando l'ha vista nascere, di quando era piccola… ed ora era li ad accompagnarla nel grande giorno.

Non vi nego che tante volte, senza farmi vedere, mi sono commosso anche io, perché la vita è questa e sono le emozioni che la rendono speciale!

Svolgo il mio lavoro con grande serietà e professionalità ma non disdegno una battuta o una risata, serve per stemperare la tensione e tante spose mi hanno ringraziato per questo, gli sono stato di grande aiuto.

E' il mio lavoro e cerco di farlo al meglio, e quando la gente mi ringrazia per aver reso ancor più speciale il loro matrimonio la cosa mi riempie di orgoglio.

Il mio obiettivo è proprio questo: essere parte integrante, dare il mio contributo aiutando chi ha scelto di affidarsi a me e rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita!

Simone C. - DueMaggio Autonoleggio


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Hozzászólások

0 csillagot kapott az 5-ből.
Még nincsenek értékelések

Értékelés hozzáadása
bottom of page